Digital Box: la nuova piattaforma di condivisione dei documenti

6 febbraio 2025

Scopri il nuovo portale Digital Box per la condivisione dei documenti e delle informazioni fra i clienti e lo studio.

Lo studio si è dotato di una nuova piattaforma per la condivisione dei documenti e delle informazioni, che andrà gradualmente a sostituirsi a "Pubblica Web", l'attuale sistema in uso.
Questa nuova piattaforma è la "Digital Box" di TeamSystem, che sarà messa a disposizione di tutti i nostri clienti, è uno spazio sicuro ed organizzato in cui potrete visualizzare e condividere documenti, fatture e informazioni.

Sarà nostra cura provvedere all'attivazione della Digital Box ma per poter completare il processo di attivazione e poter, quindi, accedere alla cartella cloud, sarà necessario effettuare la registrazione del proprio account personale di TeamSystem.

La registrazione è semplice e richiede pochi minuti: sarà sufficiente cliccare sull'invito arrivato via mail e seguire quanto richiesto, ovvero inserire i propri dati e creare una password. Per completare il processo, sarà poi necessario aprire la seconda mail con il codice di verifica.
Consultate la
nostra guida per maggiori informazioni.

Poiché stiamo procedendo all'attivazione graduale di tutti i nostri clienti, se non avete ancora ricevuto l'invito a collaborare con noi tramite TeamSystem, vi preghiamo di contattarci in modo da procedere con la vostra posizione.

Lo studio è sempre a disposizione per qualsiasi necessità e, in caso di difficoltà, vi seguiremo passo a passo lungo la procedura di creazione o consultanzione della propria Digital Box.

18 febbraio 2023
Con il DL 16.2.2023 n. 11, pubblicato sulla G.U. 16.2.2023 n. 40, e già entrato in vigore, è stata sostanzialmente soppres­sa la possibilità di optare per la cessione del credito relativo alla detrazione spettante per gli interventi “edilizi” effettuati o per il c.d. “sconto sul corrispettivo”, ai sensi dell’art. 121 co. 1 lett. a) e b) del DL 34/2020.
2 gennaio 2023
Dal 1° gennaio 2023, le soglie di ricavi da non superare nell’anno per usufruire della contabilità semplificata sono elevate
FINANZIARIA 2023
2 gennaio 2023
La Legge di Bilancio per il 2023, approvata dal Consiglio dei ministri il 21 novembre 2022, ha ricevuto il via libera definitivo del Senato il 29 dicembre 2022. Ecco le principali misure previste nella manovra come indicate nel sito MEF.
7 dicembre 2022
per la distribuzione dividendi in regime transitorio basta unicamente la delibera di distribuzione e non anche il pagamento.

EDI Consultants srl

Via A. Da Corona, 1/Q
31100 Treviso

Contatti

0422 2931 contabilita@studioedi.it

Società tra Professionisti

P.I. 03762860264

Orario

Lun - Ven          08:00 - 18:00
Sab - Dom                       Chiuso
Altri orari su appuntamento.